Storia

La nostra storia

Un viaggio all’estero, una pausa rinfrescante in un accogliente locale londinese hanno ispirato l’idea imprenditoriale di Giovanni Soranno e Marco Licenziati che si sono chiesti perché in Italia non sia uso comune, tra i ristoratori, offrire al cliente la possibilità di scelta tra Tap Water (acqua del rubinetto) e la minerale in bottiglia.
Perché non considerare l’ipotesi di rendere l’acqua del rubinetto un prodotto fruibile a tavola e perchè non dare importanza ai numerosi vantaggi che questa scelta comporta? Perché non scegliere un’alternativa sostenibile nei confronti dell’ambiente e dei costi?

Ed è così che il rientro in Italia dette il via a un’avvincente scommessa che vede tutt’ora i due imprenditori guidare con sempre maggior entusiasmo l’azienda in crescita proponendo, intorno al prodotto acqua nella ristorazione, un nuovo modello di lavoro flessibile e trasparente che incontra le esigenze del cliente, rispetta l’ambiente e contiene i costi.

Oggi MGM continua a percorrere la strada dell’innovazione tecnologica per lo sviluppo del proprio core business.
Il mercato di riferimento è il settore HO.RE.CA. e i prodotti proposti sono AQuachiara e Bicchiere Brillante.
Con il marchio AQuachiara portiamo nelle tavole dei ristoranti acqua ultrafiltrata servita in bottiglie dal design ricercato; con il brand Bicchiere Brillante ci occupiamo di acqua ad uso tecnico proponendo una tecnologia che porta all’eliminazione del lento e costoso ripasso manuale dei bicchieri.

L’Azienda

MGM si occupa da 20 anni di noleggio, vendita e assistenza di impianti per il trattamento dell’acqua dedicati al settore HO.RE.CA., in Toscana Umbria e Lazio.

I prodotti

 

Resta connesso con noi

Facebook
Instagram
LinkedIn